Chi siamo

Chi siamo


L’ Albero del Gusto Srl è un’azienda veneta con sede ad Albignasego (Padova), che dal 2001 si dedica alla ristorazione con professionalità e dedizione grazie all’esperienza maturata in questo campo.
Nel giro di pochi anni è riuscita, grazie a punti di forza come la qualità del servizio, la cortesia, la professionalità e l’immagine, a farsi conoscere dentro e fuori provincia con i suoi 5 marchi: “il Mezzodì” è il marchio che contraddistingue i self service, “Naturale – come sembra” dedicato agli amanti dei pasti light, “Tarantella” pizzerie da asporto e “Kebab – pollo e tacchino” nato nel 2015 dall'esperienza del self service.



    Nel 2011 l’azienda festeggia i suoi 10 anni e passa sotto l’ombrello del Gruppo Dubbini, iniziando una collaborazione di know how e di immagine con il marchio Caffe Diemme.
    Grazie all’affiancamento ad un’azienda di più grande spessore sia economico che di conoscenze, l’Albero del Gusto ha avuto la possibilità di crescere e di affrontare nuove sfide e di inserirsi in ambienti di alto livello come il recentissimo punto vendita all’interno de “La Nave de Vero” di Marghera.


    L’azienda rappresenta la seconda realtà più importante, dopo la stessa torrefazione, in termini di fatturato rispetto al bilancio consolidato, e vanta la presenza nei più importanti centri e parchi commerciali del Veneto: “Ipercity” di Albignasego, “Le Brentelle” di Rubano, “Airone” di Monselice, oltre che al recente “Il Grifone Shopping Center” di Bassano del Grappa e “Parco Clodì” di Chioggia.

    Il percorso della qualità »